Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Troy” e “Champions League Inter vs Barcellona”

Martedì sera noioso? La redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania ancora una volta troppo distanti? Tranquilli! Anche stasera in tv ci sono programmi da non perdere, ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Morgane detective geniale [Rai 1, ore 21:25]: Morgane ritrova il corpo senza vita di Sèverine nei luoghi da lei frequentati, iniziano così le indagini, con lo scopo di trovare l’assassino.

Troy [Mediaset20, ore 21:05]: Paride rapisce Elena la regina di Sparta e moglie di Menelao, sarà proprio quest’evento che farà nascere una lunghissima guerra nell’antica Grecia.

Calcio-Champions League Inter Vs Barcellona [Canale 5, ore 21:00]: Gara valida per la terza giornata dei giorni di Champions League, si affrontano l’Inter di Simone Inzaghi e il Barcellona di Xavi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Se mi lasci non vale [Cine34, ore 21:00]: Vincenzo e Paolo sono stati lasciati dalle compagne, i due al bar decidono di scambiarsi le compagne e di lasciarle il prima possibile.