Film Telefilm Serie televisive

“From Scratch”: in arrivo su Netflix una nuova serie TV girata in Sicilia

Prossimamente in arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix una nuova serie TV girata in Sicilia: il titolo รจ "From Scratch" e nel cast sono presenti diversi attori italiani.

“From Scratch – La forza di un amore” รจ il titolo della nuova serie TV targata Netflix che ha visto anche la Sicilia tra i suoi set. In particolare, si tratterร  di una miniserie americana prodotta da Netflix che racconta la storia d’amore tra Amy e Lino, rispettivamente un’americana e un siciliano interpretati da Zoe Saldaรฑa ed Eugenio Mastrandrea.

Amy รจ un’artista che si innamora di un cuoco siciliano durante una trasferta in Italia. La coppia troverร  diversi ostacoli nel corso della loro relazione, come momenti di lutto o differenze culturali che affioreranno man mano.

Come anticipato, alcune scene della serie TV sono state girate in Sicilia: in particolare, i set prescelti sono stati Cefalรน e la zona circostante, come visibile anche nel trailer giร  disponibile su Netflix. Inoltre, nel cast sono presenti diversi attori siciliani, come la nota Lucia Sardo, che veste i panni di Filomena, la mamma di Lino, e ancora Paride Benassai e Roberta Rigano, rispettivamente nei ruoli del padre e della sorella del protagonista siciliano.

La serie sarร  disponibile su Netflix a partire dal prossimo 21 ottobre 2022 ma, per i piรน curiosi, รจ bene sapere che essa si ispira ad un libro autobiografico tra i piรน venduti negli Stati Uniti. Si tratta del romanzo della scrittrice Tembi Locke, dal cui titolo รจ ripreso il nome della serie TV, vale a dire “From Scratch: A Memoir of Love, Sicily, and Finding Home”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!