News Sicilia

La festa dei capelli rossi naturali arriva in Sicilia: la data dell’evento

In arrivo in Sicilia, precisamente a Campobello di Mazara, il festival dei capelli rossi naturali. Ecco di cosa si tratta.

Il festival dei capelli rossi naturali si svolgerà il 27 agosto a Campobello di Mazara per celebrare la quarta edizione del Red Head Sicily gemellato con il “Redhead Days” nei Paesi Bassi.

I due festival si svolgeranno in concomitanza e ci sarà un collegamento che permetterà ai siciliani di incontrarsi con gli abitanti dei paesi bassi virtualmente attraverso uno schermo.

Enrico Malato, vice presidente del “Red Head Sicily” afferma: “Da Tre Fontane mostreremo ai nostri amici dellOlanda il mare e la magnifica spiaggia a misura di bambinipremiata anche questanno con la bandiera verde dellAssociazione nazionale pediatri e questo grazie alla piena collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa, che sostiene il nostro progetto. Lobiettivo sarà quelloper il prossimo annodi far venire i rossi del Nord Europa quiper godersi mare e divertimento in occasione del nostro evento“.

L’evento si svolgerà dalle 10 di mattina fino alle 20 Inoltre, durante la giornata si svolgeranno diversi shooting fotografici e alle ore 18,45 è previsto l’aperiRed con musica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!