Musica

La Rappresentante di Lista, in arrivo un live a Zafferana Etnea

Prima tappa siciliana del tour "MyM - Ciao Ciao Edition" per La Rappresentante di Lista, che si esibiranno all' Anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana.

Gruppo italiano ormai tra i più famosi e di maggior successo, complice anche il grande tormentone “Ciao Ciao”, già certificata Disco di Platino, con quasi 40 milioni di streaming audio e video presentato all’ultimo Festival di Sanremo, La Rappresentante di Lista torna in Sicilia per il tour di “MyM – Ciao Ciao Edition”, la riedizione digitale dell’ultimo album “My Mamma”uscito lo scorso 5 marzo 2021.

La prima tappa siciliana è in programma domenica 7 agosto a Zafferana Etnea, presso l‘Anfiteatro “Falcone-Borsellino, alle ore 21, per un esplosivo live full band pieno di performance e coreografie che hanno caratterizzato le ultime esibizioni, nonché quella nella kermesse sanremese. Ultimi biglietti ancora disponibili per assistere all’evento, acquistabili dal sito puntoeacapo.

Come detto, si tratta della prima tappa siciliana per La Rappresentante di Lista, alla quale si aggiunge un secondo appuntamento il 12 Agosto a al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, in provincia di Palermo, di fatto un ritorno a casa per la band formatasi nel 2011 proprio nel capoluogo siciliano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!