Cronaca

Bimba rapita nel Catanese, notte di indagini e ricerche: sentiti i genitori

Elena Del Pozzo
Nelle scorse ore una bambina di 5 anni sarebbe stata rapita nel Catanese da tre uomini: ecco cosa รจ accaduto in queste ore.

Si punta a ritrovare la piccola Elena Del Pozzo, bimba di 5 anni rapita nelle scorse ore a Piano di Tremestieri Etneo. Di conseguenza quella appena trascorsa รจ stata una notte all’insegna delle ricerche, della raccolta di prove e delle verifiche per i carabinieri e la Procura di Catania, attualmente impegnati nell’inchiesta sul sequestro della bambina.

Il racconto dei fatti dalla madre

I militari dell’Arma della tenenza di Mascalucia hanno ascoltato il racconto dei fatti della madre di Elena. La donna ha riferito che ieri, mentre stava tornando a casa in auto con la piccola appena presa all’asilo, tre soggetti incappucciati (tra cui uno armato di pistola) hanno aperto la portiera della sua vettura e portato via Elena.

Le indagini

Gli investigatori hanno analizzato piรน volte tale ricostruzione, con l’obiettivo di estrapolare elementi funzionali alle indagini, attualmente in corso e serrate. Insieme alla madre, anche il padre e i familiari della bambina sono stati piรน volte ascoltati dai militari dell’Arma. Secondo le prime indiscrezioni, i genitori non risulterebbero al momento conviventi.

Piรน in generale gli agenti stanno sentendo tutte le persone che potrebbero riferire importanti dettagli sulla vicenda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Per i Carabinieri e la Procura, che ieri ha diffuso prontamente due foto della piccola con l’obiettivo di agevolare le ricerche, il sequestro รจ ancora avvolto dal mistero. Al momento si escluderebbe maggiormente che questo sia collegato ad una richiesta di riscatto o che sia coinvolta la criminalitร  organizzata ma si guarderebbe comunque a qualsiasi ipotesi, ad ogni possibile pista.