Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Come tu mi vuoi” e “Hard Kill”

Cosa guardare stasera in TV? Ecco una lista di consigli da guardare da casa propria. Dai film d'azione alle commedie romantiche, il palinsesto รจ ricco!

Copperman [Rai2, ore 21:20]: Copperman racconta la storia di Anselmo, una persona non piรน giovanissima ma che mantiene una percezione della realtร  fanciullesca. Tutto, intorno a lui, sembra una fiaba popolata di supereroi. Questa idea del mondo e la trasparenza con la quale รจ diventato grande lo rendono sempre disponibile verso il prossimo.

Hard Kill [Italia1, ore 21:20]: Action thriller in prima TV. Donovan Chalmers รจ un miliardario CEO della tecnologia cosรฌ importante che assume mercenari per proteggerlo. Quando un gruppo terroristico rapisce sua figlia comincerร  una spietata caccia per salvarla e ottenere giustizia.

Beethoven [Canale27, ore 21:10]: Primo film della saga per famiglie che ha come protagonista il simpatico cane San Bernardo Beethoven. Fuggito da un crudele veterinario che voleva utilizzarlo come cavia per orrendi esperimenti, un cucciolo di San Bernardo finisce in una simpatica famigliola e combina un sacco di guai.

Alaska [Iris, ore 21:00]: Sei mesi dopo la morte della moglie, Jack Barnes lascia Chicago per trasferirsi con i due figli adolescenti a Quincy, sperduto paesino di mare in Alaska. Jack fa il pilota e una sera, durante un’accesa discussione a casa con i figli, viene chiamato per portare con urgenza medicinali in un paesino vicino. Mentre รจ in volo, a causa del maltempo, l’aereo si schianta sulla parete di un ghiacciaio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Come tu mi vuoi [La5, ore 21:10]: Giada, ragazza seria e studiosa, si darร  ai vestiti firmati e alle feste mondane per amore di Riccardo, viziato figlio di papร  che ha fatto una scommessa con gli amici.ย