Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Brooklyn” e “Star Wars: Il risveglio della forza”

Star Wars
Cosa c'รจ stasera in tv? La redazione di LiveUnict vi consiglia dei film e dei programmi da non perdere per nessun motivo.

Cinema Catania eccessivamente distanti? Niente paura! Il piccolo schermo vi invita a rimanere comodi sul divano: ecco con quali proposte.

Brooklyn [Rai 1, ore 21:25]: Ellis lascia la sua Irlanda per cercare una vita migliore negli Stati Uniti, trova alloggio in una pensione di sole donne l’adattamento non รจ dei miglioriย  la distanza da casa si fa sentire, fino a quando non incontra Tony un idraulico italoamericano l’uomo cambierร  per sempre la vita di Elis.

Star Wars- Il risveglio della forza[Rai 1, ore 21:25]: dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’impero, nasce il sinistro primo ordine con capo Snoke, che vuole uccidere l’ultimo dei cavalieri Jedi ovvero Luke Skywalker.

E fuori nevica [Cine34, ore 21:00]:ย Enzo Righi รจ un cinquantenne immaturo, รจ unย  cantante di scarso livello su una nave da crociera, si ritrova costretto ad abbandonare la nave perchรจ viene a sapere della morta di sua madre, torna a Napoli dove dopo ben 30 anni ritrova i suoi fratelli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Le iene show [ItaliaUno, ore 21:20]: servizi di attualitร , indagini e inchieste da non perdere.