Catania

Catania, ha problemi con i condomini: costruisce scala privata abusiva

scala a Librino
Per via di alcuni problemi con i condomini aveva deciso di creare un "accesso privato": รจ successo a Catania.

Proseguono i controlli da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Librino. Negli scorsi giorni, in particolare, un soggetto รจ stato indagato in stato di libertร  per il reato di invasione di terreno pubblico.

Secondo le prime ricostruzioni, per via di alcuni problemi con i condomini legati allโ€™utilizzo dellโ€™ascensore, l’indagato ha realizzato illegalmente una scala in ferro che collega il balcone del suo appartamento (al primo piano) direttamente con la via pubblica.

Lo scopo era quello di ottenere un accesso “privato” che potesse permettergli di non avere mai a che fare con gli altri.

La costruzione non ha soltanto inevitabilmente modificati la facciata dell’edificio. Parte della strada pubblica รจ stata occupata mediante una base in cemento necessaria per incassare la scala. Questo ha causatoย problematiche alla circolazione stradale e limitato la possibilitร  di parcheggiare ai residenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!