Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda il premio Oscar “Parasite”

Venerdì sera e nessun impegno? La redazione di LiveUnict consiglia alcuni interessanti programmi da vedere in tv e, per chi ha voglia di uscire, i nuovi film da guardare al cinema.

Stasera la scelta su cosa guardare è molto ampia, che sia in tv, su Netflix o al cinema: ecco alcune proposte.

Parasite [Rai 3, ore 21.20]: Una famiglia di disoccupati vive in un piccolo seminterrato e passa le giornate a osservare ciò che accade fuori dalla finestra. Un giorno, il figlio Ki Woo si spaccia per insegnante di inglese e ottiene un lavoro presso la benestante famiglia Park: questo sarà il momento di svolta per tutti, ma un imprevisto rischia di far saltare la loro montatura.

Odio l’estate [Canale 5, ore 21.21]: Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono, ma le loro tre vite così diverse si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana, a causa della stessa casa affittata.

Operazione U.N.C.L.E. [Mediaset 20, ore 21.04]: Agli inizi degli anni Sessanta, l’agente della CIA Napoleon Solo e l’agente del KGB Illya Kuryakin uniscono le loro forze per compiere una missione e sconfiggere una misteriosa organizzazione criminale, coinvolta nel traffico di armi nucleari.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Se le proposte già citate non sono di vostro gradimento, chi ha la possibilità di accedere alla piattaforma Netflix potrà guardare l’attesissima seconda stagione della serie “Bridgerton“, uscita oggi.

Infine, chi ha voglia di uscire e andare al cinema potrà scegliere i seguenti film:

  • Spencer: Il matrimonio della principessa Diana (interpretata da Kristen Stewart) e del principe Carlo è da tempo in crisi: nonostante ci siano molte voci sul divorzio, in occasione delle feste di Natale nella residenza reale viene decretato un periodo di pace. Spencer immagina cosa potrebbe essere accaduto durante quei pochi giorni decisivi.
  • Altrimenti ci arrabbiamo: Il reboot del cult con Bud Spencer e Terence Hill, tra rinnovamento e nostalgia.
  • Licorice Pizza: Ambientato negli anni ’70, il film segue le vicende di uno studente americano delle superiori, che è anche un attore di successo.
  • The Batman: Bruce Wayne combatte il crimine a Gotham City nei panni del violento Batman (Robert Pattinson), che incute paura ai criminali, nonostante sia messo a dura prova da un serial killer che lascia enigmi rivolti proprio a lui.