Viaggi

Aeroporto di Catania, nuovi collegamenti con Belgio e Gran Bretagna: le destinazioni

Viaggi- Nuovi voli- Leeds
In occasione della nuova stagione Summer 2022, l'Aeroporto di Catania annuncia interessanti novità: due nuovi collegamenti.

Scattano rilevanti novità per l’Aeroporto di Catania, dunque anche per i viaggiatori in partenza dallo scalo in questione.

La stagione Summer 2022, che avrà inizio domenica 27 marzo, si arricchirà di nuovi collegamenti: di fatto si potrà partire da Catania verso Leeds e Charleroi, grazie a nuovi voli diretti Ryanair e Jet2.com.

Charleroi è una città del Belgio dall’importante passato industriale. I visitatori potranno godere di molteplici bellezze: dai caratteristici canali all’Hotel de Ville. Si precisa che la torre del Municipio è divenuta anche Patrimonio dell’Unesco.

Chi raggiungerà Charleroi non potrà, poi, fare a meno di visitare  il museo Museo del Boiz du Cazier, ex miniera di carbone legata al disastro di Marcinelle dell’8 agosto 1956.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leeds, invece, si trova nello Yorkshire, in Gran Bretagna: la città è molto moderna e caratteristica.

Imperdibili Town Hall, che risale all’epoca vittoriana, e Millenium Square, ricca in gallerie, locali e teatri. Andrà, inoltre, menzionato Kirkgate market, edificio in stile edoardiano che attualmente ospita un grande mercato coperto in cui è possibile assaggiare pietanze di ogni tipo.