Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Coppa Italia Inter vs Roma e “Il principe cerca moglie”

Il principe cerca moglie
La programmazione televisiva di stasera รจ molto ricca: la redazione di LiveUnict consiglia a chi non vuole andare in un cinema Catania film ed eventi sportivi da non perdere.

Giornata no per comprare un biglietto in un cinema Catania? Niente paura: anche il piccolo schermo riserverร  belle sorprese.

Lea โ€“Un nuovo giorno [Rai 1, ore 21:20]: dopo il periodo di aspettativa, l’infermiera Lea ricomincia a lavorare presso l’ospedale di Ferrara nel reparto di pediatria, dove conoscerร  un paziente speciale.

Calcio- Coppa Italia- Inter vs Roma[Canale5, ore 21:00]: prima partita da dentro o fuori della Coppa Italia. A San Siro i Campioni d’Italia allenati da Simone Inzaghi sfidano la Roma allenata dall’ex Josรจ Mourinho.

Il principe cerca moglie [ItaliaUno, ore 21:20]:ย Akeem interpretato da Eddi Murphy, รจ erede al trono di Zamuda. Sogna una vita ricca d’avventura e d’amore, decide di trasferirsi a New York accompagnato da suo fratello Semmi, li trova lavoro e si innamora di Lisa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Gallo Cedroneย  [Rai 3, ore 21:20]:ย Armando Feroci, รจ un volontario della Croce Rossa che viene rapito da alcuni estremisti islamici, nel frattempo alla televisione si indaga sulla sua strana e bizzarra vita.