Eventi

Valerio Lundini in Sicilia per due spettacoli: tappa anche a Catania

Valerio Lundini
Valerio Lundini in Sicilia per due spettacoli teatrali del suo nuovo tour invernale. Appuntamento anche a Catania con il comico di "Una pezza di Lundini".

Valerio Lundini sbarca in Sicilia per due tappe del suo nuovo spettacolo, “Il mansplaining spiegato a mia figlia“. Il comico, premiato come “personaggio dell’anno” nel 2021 e diventato una star del web con la sua trasmissione “Una pezza di Lundini“, sarà nell’Isola a fine gennaio. Appuntamento il 25 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania e a al Teatro Golden di Palermo il 26 gennaio. Entrambi gli spettacoli inizieranno alle 21.

Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour teatrale”, sarà l’occasione per Lundini di incontrare il pubblico dal vivo, portando con sé il suo rinnovato linguaggio di comicità televisiva. Il conduttore porta per la prima volta sui palcoscenici dei grandi teatri italiani sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto proposto nel suo inconfondibile stile. Con “Una pezza di Lundini”. ha portato nella televisione italiana un inedito, rinnovato e originale late night comedy, con servizi surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché. Con “Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei teatri” il pubblico avrà modo di scoprire dal vivo la versatilità ironica, sarcastica e giocosa di un nuovo fuoriclasse della risata inaspettata che vanta, lontano dalla tv, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche come fumettista, in radio come autore e non solo.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili su TicketOne e nei circuiti autorizzati, quali CtBox e al botteghino del Metropolitan di Catania, a partire da 26€. Ricordiamo che per l’accesso ai teatri è obbligatorio il possesso del super green pass.