Film Telefilm Serie televisive

Amazon Prime Video, serie tv in uscita a febbraio 2022: i titoli

La redazione di LiveUnict propone alcune interessanti serie tv in uscita su Amazon Prime Video a febbraio 2022. Di seguito una selezione dei titoli più interessanti.

Amazon Prime Video ha annunciato alcune serie tv e film in uscita sulla piattaforma a febbraio 2022. Dunque, per gli amanti delle serie tv e dei film febbraio sarà un ottimo mese per alcune importanti uscite imperdibili. Infatti, ogni mese, vengono annunciato in anticipo le uscite del mese successivo. Di seguito alcuni titoli interessanti selezionati dalla Redazione di LiveUnict

Reacher: serie tv in uscita il 4 febbraio su Amazon Prime Video. La serie tv è basata su Killing Floor, il primo romanzo scritto da Lee Child. La serie tv parla di un vagabondo di nome Racher che gira i paesi che tempi prima aveva servito come poliziotto. Egli gira senza telefono né una fissa dimora. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

With love: in uscita su Prime Video l’11 febbraio 2022. Si tratta di una serie tv di 5 stagioni apparentemente alle commedie romantiche. Al centro della serie le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e del loro posto nel mondo. Ciascun episodio si svolge durante una diversa festività dell’anno, seguendo i diversi membri della famiglia: Lily che da ragazza appena tornata single entra in un triangolo amoroso tra due pretendenti, suo fratello Jorge Jr. che deve presentare il suo nuovo fidanzato Henry alla famiglia per la prima volta durante la festa dell’ultimo dell’anno, il cugino Sol Perez alle prese con una possibile storia d’amore con il loro collega il Dottor Miles Murphy, e i genitori Beatriz e Jorge Sr., intenti a cercare di mantenere viva la scintilla anche dopo i 50 anni. La serie racconta la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.

I want you back: in uscita l’11 febbraio 2022. Peter (Charlie Day) ed Emma (Jenny Slate) sono degli estranei, ma quando si incontrano c’è una cosa che li lega immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Anne (Gina Rodriguez) e Noah (Scott Eastwood). Si dice “mal comune mezzo gaudio”, ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan (Manny Jacinto) e Noah con Ginny (Clark Backo). Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.

The Marvelous Mrs. Maisel (4° stagione): È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte e il tempo che le dedica crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici. La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.