Categorie: News Sicilia

Covid, in Sicilia altri 6 comuni in “zona arancione”: l’ordinanza

Altri 6 comuni siciliani in zona arancione: a stabilirlo un'ordinanza del presidente della Regione Siciliana a seguito dell'aumento dei contagi. La situazione.

Nuove zone arancioni in Sicilia: lo decide un’ordinanza firmata dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. Da venerdì 24 dicembre a venerdì 31 dicembre, compreso, saranno in “zona arancione” i Comuni di Butera (in provincia di Caltanissetta), Barcellona Pozzo di Gotto, Fiumedinisi, Gualtieri Sicaminò, Milazzo e San Filippo del Mela (in provincia di Messina),

Le misure restrittive antiCovid sono attualmente in vigore (fino al 27 dicembre) anche a Castrofilippo (Agrigento), Marianopoli (Caltanissetta), Motta Sant’Anastasia (Catania), Terme Vigliatore e Scaletta Zanclea (Messina).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi INPS 2026: 411 posti a tempo indeterminato

Concorsi INPS 2026: via libera a una nuova e strategica fase di reclutamento per il…

17 Marzo 2026

Maxi tamponamento sulla Messina-Palermo: 80 mezzi coinvolti in galleria

MESSINA – Una mattinata di caos e paura ha paralizzato l'autostrada A20 Messina-Palermo. Un imponente…

17 Marzo 2026

Referendum Giustizia 2026, sconti sui trasporti per i fuorisede: quali sono

Il referendum sulla giustizia è ormai alle porte! Si voterà il 22 e il 23…

17 Marzo 2026

Allerta Meteo a Misterbianco: Scuole chiuse anche martedì 17 marzo. Il punto del Sindaco

MISTERBIANCO – Il maltempo non concede tregua alla provincia di Catania e, in particolare, al…

17 Marzo 2026

Acireale blindata per il maltempo: stop a scuole, ville e cimiteri

Il Sindaco Roberto Barbagallo, in risposta all’allerta meteo di codice arancione emessa dalla Protezione Civile,…

17 Marzo 2026

Cercasi Influencer per Thun: il brand punta sui giovani talenti dei social

Se il tuo sogno è trasformare la passione per i social in una vera professione…

17 Marzo 2026