Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il primo Natale” di Ficarra e Picone

Il primo Natale
Non sai cosa guardare stasera in tv? La scelta per questa sera รจ davvero ampissima. La redazione di LiveUnict offre consigli a riguardo.

Il primo Natale [Canale 5, 21.20]: una commedia del 2019, che racconta la storia di Salvo che vive a Palermo, ed รจ un ladro di arte sacra, ateo convinto. A Roccadimezzo Sicula, invece, vive padre Valentino, un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Alla vigilia delle festivitร  natalizie, Salvo non resiste alla tentazione di appropriarsi di una preziosa reliquia che si trova proprio nella chiesa del piccolo paesino di padre Valentino. Scoperto il furto, padre Valentino non ha altra scelta se non quella di gettarsi alla rincorsa del ladro ma, cosรฌ facendo, per magia, o per chissร  quale altra ragione, i due si ritroveranno catapultati nella Palestina dell’anno zero, a pochi giorni prima della nascita di Gesรน.

Agente smart [Italia 2, 21.15]: film d’azione del 2008, racconta le vicende di Maxwell Smart, un analista dei servizi segreti ha il sogno segreto di vivere le avventure mirabolanti degli agenti operativi. Ne avrร  l’occasione quando una organizzazione criminale minaccerร  l’identitร  dei suoi colleghi. Gli verrร  cosรฌ affiancata la splendida agente 99.

C’est la vie [Rai 5, 21.15]: una commedia del 2017, che racconta la storia di Max che รจ un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L’ultima corvรจ รจ un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un’equipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del ‘bel parlare’, James, animatore de ‘mode’, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante impaziente di Max, Adele, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno piรน bello di Pierre ed Helena. Niente ovviamente andrร  come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell’evento finiranno loro malgrado per boicottarlo.

Ace the case [Paramount Channel , 21.10]: un giallo americano, del 2016, che racconta la vicenda di una ragazza di dieci anni, rimasta sotto le cure del fratello adolescente, porta a spasso il proprio cane la sera tardi e assistente al rapimento di una persona nella pericolosa New York. L’unico disposto ad ascoltarla รจ il detective Dottie e insieme ad Olivia comincerร  la sua indagine.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!