Film Telefilm Serie televisive

“La casa di carta” non si ferma: annunciato spin-off su Berlino

la casa di carta
La storia de "La casa di carta" finisce qui: nel 2023 arriva uno spin-off su uno dei personaggi piĆ¹ amati della serie. Tutte le anticipazioni.

“La casa di carta” ĆØ una delle serie Netflix piĆ¹ famose. ƈ stata distribuita in Italia a partire dal 20 dicembre 2017 e adesso gli ultimi cinque saranno disponibili su Netflix questo venerdƬ, giorno 3 dicembre.

Questi episodi segneranno la fine della rapina, ma non la fine della storia: infatti, in occasione del grande evento celebrativo “La Casa de Papel: El Legado”, mandato in streaming in tutto il mondo, ĆØ stata annunciata una nuova serie dedicata a Berlino, l’affascinante ladro interpretato da Alonso. Lo spin-off arriverĆ  su Netflix nel 2023.

Come giĆ  noto, il personaggio di Berlino ĆØ in realtĆ  morto nella seconda stagione della serie, ma ĆØ comunque stato inserito negli episodi successivi tramite l’uso di flashback.

Questo spin-off, dunque, dovrebbe essere un prequel incentrato sulle avventure dell’eccentrico fratello maggiore del Professore, prima che i due progettassero insieme la rapina alla Zecca di Stato. Inoltre, secondo quanto detto, tra i protagonisti potrebbe esserci anche Rafael, il figlio di Berlino, ma per ora non si sa nulla con certezza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

A seguito dell’annuncio, Pedro Alonso ha parlato piĆ¹ apertamente del nuovo progetto. “Ne sono cosƬ felice– ha dichiarato- sono profondamente grato di poter entrare in contatto con persone di tutto il mondo, ricevere cosƬ tanto amore e poter vivere un momento cosƬ memorabile. Abbiamo iniziato questa serie barcollando nel buio e da allora abbiamo vinto. Voi fan siete nostri complici e vi ringraziamo per questo“.

E ancora: “La responsabilitĆ  puĆ² essere qualcosa che pesa– ha aggiunto Alonso- puĆ² essere una prigione. Ma nel caso di questa serie, ĆØ stata una meravigliosa opportunitĆ  e una vera magia. Questa squadra ĆØ andata ben oltre per cinque anni e voglio bene a tutti. ƈ davvero incredibile questa sensazione, sapere che le persone di tutto il mondo hanno personaggi e citazioni preferiti. ƈ un lavoro impegnativo, ma ne vale la pena proprio per via dei fan“.