Film Telefilm Serie televisive

Netflix aumenta costi degli abbonamenti: prezzi piĆ¹ alti per 2 piani

Servizio streaming Netflix
Il celebre servizio streaming Netflix aumenta i prezzi di due piani tariffari su tre: ecco le nuove cifre da pagare.

I servizi streaming hanno riempito le giornate di moltissimi nel corso del lockdown, ed anche dopo. Adesso giungono brutte notizie per i fedelissimi del celebre Netflix: alzati i prezzi dei vari abbonamenti.

Di fatto, dal 2 ottobre, sono scattati degli aumenti per 2 piani tariffari su 3. Il piano base non varia di prezzo, rimanendo fisso a 7,99 euro al mese: si ricorda che questa tariffa permette di vedere tutti i film e tutte le serie TV, ma non in HD.

I prezzi cambiano invece per gli altri. L’abbonamento Standard, che permette di usufruire del servizio da 2 dispositivi contemporaneamente ed in alta definizione, ĆØ passato dagli iniziali 11,99 euro ai nuovi 12,99 euro al mese.

Infine l’abbonamento Premium, lo stesso che offre la possibilitĆ  di usufruire del servizio su 4 dispositivi in contemporanea e con una visione in 4K, subisce il rincaro piĆ¹ consistente (di ben 2 euro). Si passa, di fatto, dai 15,99 ai 17,99 euro mensili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

L’aumento riguarda anche i vecchi abbonati alla piattaforma, che dovrebbero esser avvertiti tramite un’email dal 9 ottobre. Si riceverĆ , inoltre, una notifica direttamente sull’app, 30 giorni prima dell’aumento.