Catania

Catania dice “addio” alla ruota panoramica: smontaggio anticipato

Ruota Panoramica- Catania-Piazzale Sanzio-Struttura
Catania dice addio in anticipo alla ruota panoramica, installata ad agosto a Piazzale Sanzio. La ruota non ha avuto successo e potrebbe andare ora in Belgio.

Smontaggio anticipato per la ruota panoramica di Catania, installata a Piazzale Raffaello Sanzio e inaugurata il 12 agosto scorso. L’attrazione non ha riscontrato il successo che ci si aspettava e, per questo, sarà trasferita.

In una intervista per CataniaToday, Ivan Montenero, co-titolare dell’azienda proprietaria della ruota panoramica, spiega che la ruota non ha avuto successo tra i cittadini, a causa della non idoneità dell’area scelta. Quest’ultima, infatti, non avrebbe esaltato né le qualità della città né le qualità della ruota stessa.


Catania, ruota panoramica pronta al via: ecco com’è la vista dall’alto [VIDEO]


La ruota sarebbe dovuta rimanere fino al 7 novembre 2021, prima di essere trasferita in una nuova location sempre a Catania. Per il momento, tuttavia, la nuova location non è stata trovata, sebbene l’azienda abbia proposto villa Bellini o il porto come luogo in cui spostare l’attrazione.

La ruota quindi potrebbe adesso spostarsi in Belgio, dove l’azienda ha ricevuto una proposta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!