Università di Catania

UNICT – Buoni libri e sussidi per gli studenti: le novità

Studenti sui libri
Chi frequenta l'Università degli Studi di Catania desidera per certo conoscere le ultime informazione circa i buoni libri: eccole di seguito. Previsti anche sussidi per alcuni studenti.
Novità in arrivo per gli studenti dell’Università degli Studi di Catania.  È già possibile conoscere le nuove disposizioni in merito alla didattica, rese pubbliche ieri. Tuttavia le informazioni utili da consultare e tenere a mente non sono finite qui.
Dopo la seduta del Senato accademico tenutasi recentemente, sono emersi dettagli su buoni libro e studenti in difficoltà

Buoni libro

Per quanto riguarda i buoni libro, si prolunga il periodo di scontistica attiva per l’acquisto dei libri di testo: 

  • dal 15 ottobre al 15 dicembre;

per poi ripartire

  • dal 15 gennaio e fino al 15 aprile.

Lo sconto, però, non cambierà: la percentuale rimane del 20%.

Studenti in difficoltà economiche

Emerge, inoltre, che verranno stanziati €92.000, da riservare agli studenti in difficoltà economiche (secondo l’Art. 27).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In seguito alla valutazione effettuata da una commissione appositamente istituita per verificarne le effettive condizioni di disagio, gli interessati potranno ricevere il sussidio. Ad ogni modo si precisa che i requisiti e modalità di assegnazione non sono stati ancora definiti.