Categorie: Attualità

ULTIM’ORA – Italia-Inghilterra: telecronista Rai positivo al Covid

Italia-Inghilterra: il telecronista Rai Alberto Rimedio è risultato positivo al Covid. Gli ultimi aggiornamenti.

Sono ore di tensione per la Rai: arriva in questi minuti la notizia della positività al Coronavirus di uno dei suoi telecronisti più noti: Alberto Rimedio, voce degli azzurri da sette anni, dovrà essere sostituito per la finale tra l’Italia e l’Inghilterra. Il telecronista non è l’unico ad essere stato colpito dal temibile virus: sono in tutto tre i giornalisti contagiati.

Come conseguenza, Rimedio e gli altri due giornalisti dovranno quasi certamente dire addio alla tanto attesa finale. Non si sa, ancora, chi andrà a sostituire il telecronista: le ipotesi più quotate sono Luca De Capitani, che commenta l’Under 21 e di recente ha seguito Inghilterra – Danimarca, oppure uno dei più esperti telecronisti Rai, Stefano Bizzotto.

Nel frattempo, è iniziata l’immediata sanificazione del centro tecnico di Coverciano, mentre ulteriori controlli andranno fatti sullo staff Rai che segue la Nazionale agli Europei. Nessun problema per quanto riguarda gli Azzurri: la squadra, assieme a Roberto Mancini e il resto dello staff, si isola già da diverso tempo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania FC, ufficiale: William Viali è il nuovo allenatore

Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al…

17 Marzo 2026

Meteo Catania: domani 18 marzo arriva il gelo dalla Russia

CATANIA – Il "colpo di coda" dell’inverno è servito. Proprio alla vigilia della Festa del…

17 Marzo 2026

UNICT – Sospensione attività didattiche: ci sarà il Palio d’Ateneo dal 13 al 15 maggio

L'Università di Catania si prepara a scendere in campo. Su richiesta delle rappresentanze studentesche, il…

17 Marzo 2026

Etna Sky scalda i motori: online il sito ufficiale e via alle selezioni per il personale

CATANIA – Il sogno di una compagnia aerea "Made in Sicily" compie oggi un passo…

17 Marzo 2026

Concorsi INPS 2026: 411 posti a tempo indeterminato

Concorsi INPS 2026: via libera a una nuova e strategica fase di reclutamento per il…

17 Marzo 2026

Maxi tamponamento sulla Messina-Palermo: 80 mezzi coinvolti in galleria

MESSINA – Una mattinata di caos e paura ha paralizzato l'autostrada A20 Messina-Palermo. Un imponente…

17 Marzo 2026