Eventi

Sicilia, torna il Mish Mash Festival: Gaia e Ariete tra gli ospiti

gaia concerto
Torna il festival Mish Mash nella sua quinta edizione a Milazzo. Nuove voci saranno presenti nell'evento di quest'anno che si svolgerà ad agosto.

Anche quest’anno nelle date del 8,9,10 e 11 agosto si svolgerà a Milazzo la ricorrenza annuale dal nome particolare di ”Mish Mash Festival”. Un evento che nasce nel 2016 e che da allora rappresenta un evento che ravviva l’estate della provincia messinese.

Si propone come una vera e propria ”avanguardia culturale”, fondata sulla fusione particolare di arti visive e musicali degli artisti più emergenti del periodo. Nel 2019 l’evento ha registrato 10.000 presenze provenienti da tutta Italia.

Rappresenta infatti un evento molto particolare e richiesto soprattutto dai giovani, che purtroppo a causa della pandemia ha avuto un momento di stallo, che però quest’anno a detta del Sindaco di Milazzo, Giuseppe Midili, deve esser superato, in sicurezza indubbiamente per poter ripartire alla grande.

Ecco alcuni dei nomi degli artisti che saranno presenti quest’anno:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  1. Gaia
  2. Ariete
  3. A. Romano
  4. Marco Castello
  5. Vipra
  6. Bluemarina
  7. Margherita Vicario
  8. Adriano
  9. Vipra
  10. Trame