Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Viaggio nella Grande Bellezza” e “Il caso Spotlight”

viaggio grande bellezza puntata roma
Cosa guardare Stasera in Tv? Di seguito i film e programmi Tv che LiveUnict propone per passare una serata di relax sul divano.

Coppia Italia [Rai 1 – 20.50]: stasera si gioca la partita Milan Vs. Torino.

Viaggio nella Grande Bellezza [Canale 5 – 21.20]: l’attore Cesare Bocci propone un altro dei suoi viaggi tra le bellezze italiane. La puntata di stasera sarà dedicata a Roma, un museo a cielo aperto, un luogo unico nel mondo. Stasera le telecamere saranno puntate sul Campidoglio, sui Fori, su Ponte Sant’Angelo, palazzo Colonna e così via. La puntata è stata girata durante il lockdown, nel silenzio nella notte: un’occasione per ammirare alcuni delle bellezze italiane.

Under Italy [Rai 5 – 20.30]: un appuntamento speciale con una puntata dedicata alla Catania sotterranea. Per saperne di più, leggi “Alla scoperta della Catania sotterranea: in onda una puntata in tv”.

Il caso Spotlight [Rai 5 – 21,25]: a seguire “Il caso Spotlight”, il film drammatico del 2015. Al centro le indagini del Boston Globe sugli abusi sessuali subiti da alcuni bambini da parte dei preti dell’Arcidiocesi di Boston.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!