Attualità

Mick Jagger in Sicilia: gli auguri di Natale del frontman dei Rolling Stones

Mick Jagger è in Sicilia. A rivelarlo una foto nel bel mezzo dei celebri cactus isolani e con cui dedica "Buon Natale" ai suoi 2 milioni di followers.

Un’incredibile sorpresa per tutti i siciliani, proprio nel periodo natalizio. A farla è stato l’immenso Mick Jagger, storico frontman dei Rolling Stones, che ha recentemente postato sui propri social una singolare foto con la scrittaMerry Christmas and happy holidays everyone”. Lo scatto lo vede ritratto con maglione e sciarpa natalizie, sullo sfondo dei meravigliosi cactus siciliani.

Jegger si trova infatti nel cuore della Sicilia, in particolare a Villasmundo, frazione di Melilli a Siracusa, ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano. Il cantautore si trova con la moglie e il più piccolo dei suoi figli, e si sta godendo il soggiorno in una antichissima tenuta con oltre 70 ettari di aranceti. La proprietà appartiene infatti da ben 8 secoli alla nobile famiglia di San Giuliano e vanta un giardino tropicale ispirato al Brasile, unico nel suo genere.

La felice scoperta è stata celebrata anche dall’assessore comunale di Melilli, Rosario Cutrona: “Non potevo pensare che il giorno di Natale il nostro territorio venisse presentato ad oltre 2 milioni di followers direttamente da Mick Jagger, testimonial (inconsapevole) della Terrazza degli Iblei!”.