News

Mick Jagger in Sicilia: leader dei Rolling Stones in vacanza nell’Isola [FOTO]

MIAMI, FLORIDA - AUGUST 30: (EDITORS NOTE: Image has been converted to black and white.) Mick Jagger of The Rolling Stones performs onstage at Hard Rock Stadium on August 30, 2019 in Miami, Florida. (Photo by Rich Fury/Getty Images)
Il leader dello storico gruppo Musicale dei Rolling Stones รจ in vacanza in Sicilia: un po' di relax nella sua amata terra.

Mick Jagger, cantante britannico nonchรฉ leader e fondatore dello storico gruppo rock “The Rolling Stones”, fondato nel lontano 1962, รจ giunto in vacanza in Sicilia.

A testimoniare il suo arrivo in terra siciliana, sono state le tante foto postate sui suoi profili social, Facebook, Instagram e Twitter, che lo ritraggono a godersi qualche momento di puro relax tra Siracusa e Noto.

Da sempre, la star britannica, ha dedicato parole di puro amore nei confronti della “sua” Sicilia, dove nel 2017 ha acquistato una modesta villa nei pressi del borgo marinaro di Portopalo, in provincia di Siracusa.

Il cantante, ha deciso di giungere in Sicilia per godere di un po’ di relax, prima di rimettersi a lavoro, confermato da lui stesso in uno dei suoi tanti post: โ€œTaking a break in Italy and doing some writingโ€. Di seguito, alcuni scatti in Sicilia pubblicati sui social dall’artista.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Assalto a Eurospin nel Catanese: escavatore e 4 auto per sbarrare le strade

Dramma in Sicilia, 40enne aggredisce 4 donne: una รจ morta