Musica

Mick Jagger presenta “Eazy Sleazy”: รจ il nuovo brano nato in Sicilia

Eazy Sleazy
"Eazy Sleazy" รจ il titolo del nuovo brano realizzato da Mick Jagger in collaborazione con Dave Grohl. La nuova canzone va considerata un po' siciliana.

Ormai i siciliani conoscono l’amore di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, per la Sicilia: di questo sentimento, poi, non possono che essere orgogliosi.

Vanno avanti ormai da numerosi mesi le “vacanze” siciliane della celebritร . Nel frattempo, Mick ha voluto annunciare tramite i suoi canali social un nuovo singolo, scritto proprio nei mesi di lockdown trascorsi all’interno dell’Isola.

Il titolo del brano รจ “Eazy Sleazy” e profuma inevitabilmente un po’ di Trinacria. Di fatto, secondo quanto riportato da La Repubblica, anche il videoclip del brano di Jagger รจ stato realizzato all’interno della sua casa di Noto, in provincia di Siracusa.

Il nuovo regalo riservato al pubblico nasce dalla collaborazione (a distanza) con Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, alla batteria, chitarra e basso e prodotto da Matt Clifford.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

“รˆ una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’รจ bisogno – ha annunciato il Mick Jagger – . Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, รจ stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia”.