Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Gli etnei sbancano il Partenio: goal e highlights [VIDEO]

Emanuele Pecorino Calcio Catania
Vittoria di carattere della squadra rossazzurra allo stadio Partenio di Avellino: termina 1-2 grazie alle reti siglate da Pecorino, Miceli (aut.) e l'ex Riccardo Maniero.

Torna alla vittoria la squadra rossazzurra, dopo il pareggio interno (con gara disputata sul neutro di Lentini) ottenuto contro la Turris; bella e convincente prova della squadra di mister Raffaele, con il collaboratore tecnico Gianluca Cristaldi a farne le veci sul rettangolo di gioco, in seguito alla squalifica del primo.

Il Catania ha vinto e convinto sul terreno verde dello Stadio Partenio di Avellino, grazie alla terza rete messa a segno da Pecorino, su assist sull’asse catanese di Kevin Biondi, e all’autorete di Miceli.

Sul finire di gara, l’ex della gara Maniero ha sfruttato un’amnesia della difesa rossazzurra, per concludere con una bella conclusione potente all’angolino di Confente, alla prima apparizione in maglia catanese.

Il Catania adesso giocherà nel turno infrasettimanale contro il Bisceglie, per il recupero della decima giornata di campionato. La gara interna, con ogni probabilità verrà giocata ancora una volta sul campo neutro di Lentini.

Di seguito i goal e le azioni salienti di Catania – Avellino:

Rimani aggiornato