Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ufficiale Santurro: ecco chi difenderà i pali rossazzurri

Santurro portiere Calcio Catania
Altra ufficializzazione dopo gli arrivi di Claiton e Reginaldo in rossazzurro: Santurro difenderà i pali del nuovo Catania targato Raffaele.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la società Calcio Catania ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Antonio Santurro, a difesa dei pali rossazzurri per la nuova stagione in partenza. Nuovo colpo in casa Catania dopo gli arrivi di due esperti giocatori come il centrale difensivo Claiton e la punta Reginaldo, ufficializzati nelle scorse ore dalla società di via Magenta.

Il portiere, che si trovava già da qualche giorno a Torre del Grifo, la scorsa stagione ha difeso i pali della Sambenedettese, arrivando alle pendici dell’Etna in prestito dal Bologna dell’ex Mihajlovic.

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma, l’estremo difensore ha esordito in Serie A il 31 marzo 2018 in occasione di Bologna-Roma, gara conclusa sull’1-1. Nel corso della carriera, dopo una stagione in D, ha indossato tra i professionisti anche le maglie del Renate, del Savoia, della Juve Stabia, del Melfi, del Siracusa e, nel 2019/20, della Sambenedettese“.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!