Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ufficiali i rientri di Di Stefano e Pecorino: “Sono tornato a casa”

Rientrati rispettivamente da Milan e Lazio i due giocatori catanesi: a breve saranno a disposizione di mister Raffaele.

Emanuele Pecorino e Gian Marco Di Stefano sono rientrati a casa, tornando ad indossare la maglia della propria città. I due giovani talenti, dopo i trascorsi tra le fila del Calcio Catania e le recentissime avventure nelle primavere di Milan e Lazio rispettivamente, saranno agli ordini di mister Raffaele a partire dai prossimi giorni.

Nonostante le positive avventure nelle due squadre Primavera, il Milan e la Lazio non hanno esercitato il diritto di riscatto fissato entro il 19 agosto, facendo automaticamente rientrare alle pendici dell’Etna i due giocatori. Manca solo l’ufficialità da parte della nuova società di via Magenta, ma l’operazione di rientro è praticamente cosa fatta.

A conferma di quanto detto, è stato lo stesso Emanuele Pecorino, attraverso il suo profilo Instagram, ad annunciare il rientro tra le fila rossazzurre con un post che lascia pochissimi dubbi con il suo “I’m back at home“.

Positiva, in particolare, l’esperienza del giovane attaccante catanese agli ordini di mister Federico Giunti a Milano, dove ha collezionato la bellezza di 9 reti e 2 assist tra campionato e coppa, in appena 18 presenze.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ I’m back at HOME. “ 🔥⚡️ @calciocataniaofficial

Un post condiviso da Emanuele Pecorino (@emanuelepecorino_) in data: