Scongiurata la tragedia che si sarebbe potuta consumare la scorsa notte nel catanese. La vittima dellโincidente รจ stata fortunatamente soccorsa tempestivamente e tratta in salvo.
Intorno alle ore 1.00, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania รจ intervenuta, a seguito della richiesta di aiuto pervenuta al 118, per soccorrere una giovane donna di 26 anni scivolata sulla scogliera di Catania, allโaltezza del civico 37 di viale Artale Alagona.
La giovane, dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario รจ stata recuperata con lโausilio di unโautoscala e del nucleo speleo-alpino-fluviale (SAF) โ specializzato in soccorsi in altezza, profonditร e tra acque mosse. La vittima รจ stata successivamente trasportata allโOspedale Cannizzaro di Catania con alcune contusioni ed un probabile trauma facciale.
Le cause della caduta sono in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, intervenuta anchโessa sul posto.