Cronaca

Paura alla scogliera di Catania, 26enne cade: il soccorso dai Vigili del Fuoco [VIDEO]

La giovane donna scivolata sulla scogliera di Catania durante la notte è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco. Il video del salvataggio.

Scongiurata la tragedia che si sarebbe potuta consumare la scorsa notte nel catanese. La vittima dell’incidente è stata fortunatamente soccorsa tempestivamente e tratta in salvo.

Intorno alle ore 1.00, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania è intervenuta, a seguito della richiesta di aiuto pervenuta al 118, per soccorrere una giovane donna di 26 anni scivolata sulla scogliera di Catania, all’altezza del civico 37 di viale Artale Alagona.

La giovane, dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario è stata recuperata con l’ausilio di un’autoscala e del nucleo speleo-alpino-fluviale (SAF) – specializzato in soccorsi in altezza, profondità e tra acque mosse. La vittima è stata successivamente trasportata all’Ospedale Cannizzaro di Catania con alcune contusioni ed un probabile trauma facciale.

Le cause della caduta sono in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, intervenuta anch’essa sul posto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!