Altro

Frecce Tricolori a Roma: il video dello spettacolo del 2 giugno

Frecce Tricolori in volo su Roma il 2 giugno 2020
Le Frecce Tricolori attraversano i cieli di Roma per il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica: ecco il video dello show dei piloti dell'Aeronautica Militare.

L’arrivo delle Frecce Tricolori era atteso a Roma da giorni. Oggi, 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la formazione acrobatica dell’Aeronautica Militare ha tinto i cieli della capitale dei colori della bandiera italiana. L’inizio della manifestazione, previsto per le 9:00, ha visto il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella deporre una corona al monumento al Milite Ignoto, sull’Altare della Patria. Poi, le Frecce Tricolori hanno attraversato sfrecciando proprio il Vittoriano, tra gli applausi dei presenti.

Frecce Tricolori a Roma: il video del passaggio dall’Altare della Patria

Ecco, nelle riprese realizzate da Local Team, il passaggio delle Frecce Tricolori da Roma. I piloti sono passati due volte dall’Altare della Patria, disegnando così una “doppia” bandiera italiana, come si evince dal video. Sotto di loro, accanto al monumento ottocentesco, una gigantesca bandiera italiana.

Le Frecce Tricolori concludono così l’#AbbraccioTricolore iniziato la scorsa settimana e che ha attraversato i cieli di numerose città italiane. Nella giornata di ieri e in occasione della cerimonia di oggi, il presidente Mattarella ha tenuto il suo tradizionale discorso, chiedendo un nuovo inizio in cui tutti siano più uniti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!