Catania

Coronavirus, a Catania pacchi spesa per le famiglie in difficoltà: ecco come richiederli

catania-comune
Il Comune di Catania ha pubblicato sul suo sito il bando per la richiesta dei pacchi spesa per le famiglie in difficoltà.

Sul sito internet del Comune di Catania, è stato pubblicato l’avviso pubblico per richiedere la consegna di pacchi spesa contenenti generi alimentari di prima necessità, utilizzando i fondi che si stanno raccogliendo proprio in queste ore con la campagna “Catania aiuta Catania“, promossa dal sindaco Salvo Pogliese e realizzata con la collaborazione del Banco Alimentare.

La domanda, pena la decadenza, deve essere redatta su apposito modello (scarica qui) e presentata all’indirizzo mail dedicato (paccospesa@comune.catania.it), corredata da fotocopia di valido documento di riconoscimento.

Saranno validate solo le domande di chi dimostri di non essere percettore di qualunque tipo di reddito, compreso quello di Cittadinanza o ammortizzatore sociale superiore a 600 euro mensili. Le domande saranno accolte fino a esaurimento scorte e coerentemente ai fondi che verranno progressivamente versati anche nei prossimi giorni, sulla piattaforma di crowfounding e sul conto corrente bancario IT43D0200816917000105890235 intestato a Comune di Catania.

SCARICA l’AVVISO PER I REQUISITI (CLICCA QUI)

SCARICA IL MODELLO PER LA DOMANDA (CLICCA QUI)


“Catania aiuta Catania”: nasce raccolta fondi per le famiglie in difficoltà