Categorie: Attualità

Coronavirus in Sicilia: sono due i turisti positivi a Palermo

Risultato positivo al secondo test il marito della turista bergamasca in Sicilia. Si attendono i risultati dello Spallanzani di Roma.

Era arrivata questa mattina la notizia di un primo caso di Coronavirus in Sicilia. Una turista di Bergamo è risultata positiva al tampone. Tutti coloro che si trovavano con lei, amici e parenti, sono stati messi in quarantena. Benché un primo test sul marito della donna fosse risultato negativo, arriva adesso la notizia che l’uomo sarebbe risultato positivo al secondo campione. 

I risultati saranno adesso trasmessi allo Spallanzani di Roma per avere una conferma definitiva. Nel frattempo, l’albergo in cui si trovavano i coniugi è stato isolato.

Aggiornamento: secondo le ultime notizie, ci sarebbe una terza persona positiva al test.


Leggi anche: Coronavirus in Sicilia: si valuta la chiusura di scuole e università

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Candidature aperte al Museo Egizio di Torino: c’è tempo fino al 30 marzo

Il Museo Egizio di Torino, uno dei Musei più importanti in termini di collezioni relative…

4 Marzo 2026

Benevento-Catania: maxischermo al “Massimino”

Per la sfida di domani sera allo stadio "Vigorito", il Catania FC ha organizzato un…

4 Marzo 2026

Vanina – Un vicequestore a Catania: via alla seconda stagione da stasera

Parte stasera ,in prima serata su Canale 5, la seconda stagione di "Vanina - Un…

4 Marzo 2026

Etna, INGV: “Esplosione dal cratere Bocca Nuova”

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, comunica che alle ore 12:12 UTC, si…

4 Marzo 2026

Catania, al via intervento urgente di pulizia del collettore fognario in via Etnea: i tratti interessati

Sidra S.p.A. informa che dal 5 e fino al 12 marzo, sarà avviato un intervento urgente…

4 Marzo 2026

Concorso Catania, si cerca nuovo personale al Policlinico: i dettagli

Concorso Catania: L’Azienda Ospedaliero - Universitaria Policlinico “G. Rodolico- San Marco” di Catania ha indetto…

4 Marzo 2026