Universitร  di Catania

UNICT – Tasse universitarie, pagamento seconda rata in scadenza

Il 10 febbraio รจ l'ultimo giorno utile per il pagamento del contributo annuo complessivo. Ecco cosa bisogna sapere per evitare di pagare la mora.

Oggi, 10 febbraio 2020, รจ l’ultimo giorno utile per pagare la seconda rata del contributo annuo complessivo. Chiunque non avesse effettuato il pagamento entro la data odierna, avrร  tempo per mettersi in regola fino al 22 febbraio, con una mora del 5%. Chi effettua il pagamento dal 23 febbraio al 10 marzo 2020, invece, dovrร  aggiungere una mora del 10%.

La mora per i pagamenti effettuati dopo il 10 marzo sarร  del 15%. Eventuali scadenze che dovessero coincidere con giorni festivi o non lavorativi si intendono prorogate al primo giorno feriale utile.

รˆ possibile effettuare il pagamento on-line, selezionando uno o piรน gruppi debito tra quelli elencati e cliccando sul tasto “Paga ora”: รจ possibile pagare piรน debiti con un’unica operazione, tale modalitร  รจ denominata “Carrello”; oppure tramite avviso di pagamento, scaricabile in formato PDF dopo aver selezionato il gruppo debito, utilizzando il tasto “Avviso di pagamento (Bollettino)”.

Leggi anche:ย UNICT – Tasse universitarie 2019/20: scadenze e more per i pagamenti