“In 40 a Catania ieri pomeriggio, nel quartiere di Librino, hanno aggredito due agenti di una volante che volevano bloccare una moto senza targa”: è la denuncia del Siap (Sindacato italiano appartenenti polizia) che, in una nota, parla di una vera e propria “emergenza di ordine pubblico” e di “bollettino di guerra”, definendo i responsabili “persone vigliacche che non esitano con le loro azioni a travolgere e mandare all’ospedale gli operatori che non possono reagire”.
Catania, notte di fuoco: 25enne ferito e colpi in strada
Una notte di violenza ha scosso Catania, tra spari in strada e un giovane rimasto ferito in un agguato avvenuto nella zona di piazza Risorgimento. Un 25enne è stato raggiunto...












