Altro

Offerte telefoniche dicembre 2019: le proposte piĆ¹ convenienti

Offerte telefoniche dicembre 2019: facciamo una panoramica generale delle promozioni piĆ¹ convenienti per mobile internet e minuti di questo ultimo mese dell’anno. Iniziando dalla nuova frontiera del 5G, la connessione piĆ¹ rapida ed efficiente che vi permetterĆ  di navigare senza limiti di connessione.


Le migliori offerte telefoniche dicembre 2019 per il 5G:

Tim-Advance 5G

50 Giga con velocitĆ  fino a 2Gbps, minuti e sms illimitati, smartphone con sconti esclusivi da 3 euro al mese in piĆ¹, connessione roaming nell’Unione Europea inclusa, il tutto al prezzo di 29,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente. Per i nuovi clienti l’attivazione del servizio costa 9 euro; se siete giĆ  clienti Tim, ma volete provare il 5G, potrete attivarlo aggiungendo 10 euro alla vostra offerta, senza costi di attivazione e addebitabili direttamente sul credito residuo.

Vodafone-5G Infinito

Tra le offerte telefoniche di dicembre 2019, Vodafone propone il 5G, la nuova tecnologia che assicura una velocitĆ  di connessione ancor piĆ¹ elevata. Al prezzo di 26,99 euro (anzichĆ© 36,99 euro) al mese avrete Giga illimitati, minuti (anche verso il resto dell’Unione Europea) e sms illimitati, 1000 minuti e un Giga di roaming per chiamare e connettersi anche al di fuori dell’UE. L’addebito mensile verrĆ  effettuato su carta di credito o conto corrente, mentre eventuali ulteriori costi saranno detratti dal credito telefonico. Per i nuovi clienti sono previsti 31 euro di attivazione in offerta a 5 euro se si effettuano e utilizzano ricariche per almeno 239 euro; per i giĆ  clienti Vodafone sono invece previsti 22,50 euro di attivazione in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.


Altre offerte telefoniche dicembre 2019

Tre-ALL IN Power

A soli 11,99 euro al mese potrete godere di 60 Giga di internet 4G, minuti illimitati e 300 sms nazionali verso tutti. Potrete inoltre aggiungere uno smartphone (anche senza anticipo) da abbinare all’offerta, scegliendo tra i numerosi modelli proposti. Incluso anche il Grande Cinema 3 che vi farĆ  risparmiare sulle vostre serate al cinema garantendovi due ingressi al prezzo di uno. Sul sito Tre sono consultabili i costi di attivazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Illiad-Giga 50

Per i budget piĆ¹ ristretti Illiad propone 50 Giga, sms e minuti illimitati verso fissi e mobili sia in Europa che nel mondo, per sempre a 7,99 euro. La SIM ĆØ attivabile al prezzo di 9,99 euro. Inclusi nell’offerta portabilitĆ , hotspot, segreteria telefonica e servizio “Mi richiami”.

Fastweb-Mobile

L’offerta mobile di Fastweb vi garantirĆ , con 9,95 euro al mese (con attivazione online), 30 Giga (piĆ¹ 4 Gb in Svizzera e UE) e di effettuare chiamate illimitate (piĆ¹ 500 minuti in Svizzera e UE). Sia con ricarica su conto che manuale, ĆØ attivabile con soli 10 euro di prima ricarica, senza costi di attivazione e spedizione SIM, solo online; in caso contrario occorrerĆ  pagare altri 15 euro, 10 di attivazione e 5 di spedizione SIM.

Vodafone-Unlimited x4 Pro

10 Giga di traffico internet e minuti illimitati a 14,99 euro (invece che 19,99 euro) se si sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Per i nuovi clienti sono previsti 31 euro di attivazione in offerta a 5 euro se si effettuano e utilizzano ricariche per almeno 239 euro.

Wind-All Inclusive Youg Easy Pay

L’offerta telefonica di dicembre 2019 proposta da Wind per gli Under 30 (tra i 18 e i 30 anni) prevede 60 Giga, minuti e sms illimitati a 11,99 euro al mese. L’offerta ĆØ ottenibile solo nei Negozi Wind al costo di attivazione di 6,99 euro (invece di 33,99 euro) con portabilitĆ  e attivazione di una nuova SIM, da mantenere attiva per 24 mesi o in caso in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva, altrimenti si dovranno pagare i rimanenti 27 euro. Per i giĆ  clienti Wind l’attivazione ĆØ a 19,99 euro. L’addebito mensile ĆØ previsto su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate.