Altro

Offerte telefoniche dicembre 2019: le proposte più convenienti

Offerte telefoniche dicembre 2019: facciamo una panoramica generale delle promozioni più convenienti per mobile internet e minuti di questo ultimo mese dell’anno. Iniziando dalla nuova frontiera del 5G, la connessione più rapida ed efficiente che vi permetterà di navigare senza limiti di connessione.


Le migliori offerte telefoniche dicembre 2019 per il 5G:

Tim-Advance 5G

50 Giga con velocità fino a 2Gbps, minuti e sms illimitati, smartphone con sconti esclusivi da 3 euro al mese in più, connessione roaming nell’Unione Europea inclusa, il tutto al prezzo di 29,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente. Per i nuovi clienti l’attivazione del servizio costa 9 euro; se siete già clienti Tim, ma volete provare il 5G, potrete attivarlo aggiungendo 10 euro alla vostra offerta, senza costi di attivazione e addebitabili direttamente sul credito residuo.

Vodafone-5G Infinito

Tra le offerte telefoniche di dicembre 2019, Vodafone propone il 5G, la nuova tecnologia che assicura una velocità di connessione ancor più elevata. Al prezzo di 26,99 euro (anziché 36,99 euro) al mese avrete Giga illimitati, minuti (anche verso il resto dell’Unione Europea) e sms illimitati, 1000 minuti e un Giga di roaming per chiamare e connettersi anche al di fuori dell’UE. L’addebito mensile verrà effettuato su carta di credito o conto corrente, mentre eventuali ulteriori costi saranno detratti dal credito telefonico. Per i nuovi clienti sono previsti 31 euro di attivazione in offerta a 5 euro se si effettuano e utilizzano ricariche per almeno 239 euro; per i già clienti Vodafone sono invece previsti 22,50 euro di attivazione in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.


Altre offerte telefoniche dicembre 2019

Tre-ALL IN Power

A soli 11,99 euro al mese potrete godere di 60 Giga di internet 4G, minuti illimitati e 300 sms nazionali verso tutti. Potrete inoltre aggiungere uno smartphone (anche senza anticipo) da abbinare all’offerta, scegliendo tra i numerosi modelli proposti. Incluso anche il Grande Cinema 3 che vi farà risparmiare sulle vostre serate al cinema garantendovi due ingressi al prezzo di uno. Sul sito Tre sono consultabili i costi di attivazione.

Illiad-Giga 50

Per i budget più ristretti Illiad propone 50 Giga, sms e minuti illimitati verso fissi e mobili sia in Europa che nel mondo, per sempre a 7,99 euro. La SIM è attivabile al prezzo di 9,99 euro. Inclusi nell’offerta portabilità, hotspot, segreteria telefonica e servizio “Mi richiami”.

Fastweb-Mobile

L’offerta mobile di Fastweb vi garantirà, con 9,95 euro al mese (con attivazione online), 30 Giga (più 4 Gb in Svizzera e UE) e di effettuare chiamate illimitate (più 500 minuti in Svizzera e UE). Sia con ricarica su conto che manuale, è attivabile con soli 10 euro di prima ricarica, senza costi di attivazione e spedizione SIM, solo online; in caso contrario occorrerà pagare altri 15 euro, 10 di attivazione e 5 di spedizione SIM.

Vodafone-Unlimited x4 Pro

10 Giga di traffico internet e minuti illimitati a 14,99 euro (invece che 19,99 euro) se si sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Per i nuovi clienti sono previsti 31 euro di attivazione in offerta a 5 euro se si effettuano e utilizzano ricariche per almeno 239 euro.

Wind-All Inclusive Youg Easy Pay

L’offerta telefonica di dicembre 2019 proposta da Wind per gli Under 30 (tra i 18 e i 30 anni) prevede 60 Giga, minuti e sms illimitati a 11,99 euro al mese. L’offerta è ottenibile solo nei Negozi Wind al costo di attivazione di 6,99 euro (invece di 33,99 euro) con portabilità e attivazione di una nuova SIM, da mantenere attiva per 24 mesi o in caso in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva, altrimenti si dovranno pagare i rimanenti 27 euro. Per i già clienti Wind l’attivazione è a 19,99 euro. L’addebito mensile è previsto su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate.

Da TWITTER

#Etna: nuova attività stromboliana nel Cratere Sud-Est #foto #Catania https://catania.liveuniversity.it/2019/12/09/etna-eruzione-catania-cratere-sud-est/

Il banco di #Sardine riempie #Catania: "L'Italia dell'odio comincia a scricchiolare" @6000sardine https://catania.liveuniversity.it/2019/12/08/sardine-catania-7-dicembre-flash-mob/

#Saldi invernali 2020: la data d’inizio in #Sicilia #saldisicilia https://catania.liveuniversity.it/2019/12/06/saldi-invernali-2020-sicilia-data/

Load More...