Assunzioni Catania: i principali posti di lavoro disponibili

Le offerte di lavoro a Catania e provincia: ecco gli aggiornamenti sulle migliori posizioni aperte di recente.

Cercare lavoro, anche se a tempo determinato, può essere faticoso per chi non riesce a orientarsi tra le offerte di impiego e ha paura delle fregature. Tuttavia, nell’ultima settimana si sono aperte diverse opportunità lavorative interessanti a Catania e provincia, di cui si fornisce una breve selezione.

  • Intermediario assicurativo – Catania: Solyda, realtà con oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo, è formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia come punti di riferimento per famiglie, privati e imprese. L’agenzia è alla ricerca di un intermediario per la sua sede di Catania da inserire a tempo pieno nel settore consulenza e vendite. Per candidarsi basta il diploma, ma laurea, la provenienza dal campo assicurativo e l’iscrizione al RUI costituiranno elementi di valutazione preferenziale. I candidati interessati possono inviare la loro candidatura tramite l’offerta sul sito Linkedin.
  • Java Fe Developer – Catania: Antal è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. La figura prescelta verrà inserita in un team strutturato dove si occuperà di sviluppo da zero, attività di AM e progetti web based in Java. Si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo e almeno una buona conoscenza dell’inglese, con conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript; Typescript, Framework Angular 7+ e React; Metodologie Agile- Scrum. La risorsa verrà inserita tramite un contratto full time.
  • Supporto ufficio acquisti – Catania: Tiger Italia cerca per la sua sede di Catania una risorsa da inserire a diretto a supporto del Direttore Commerciale e in collaborazione con la rete di vendita, che si occuperà di supervisionare e coordinare i punti vendita durante il processo di acquisto della merce, di fornire supporto operativo nelle attività di gestione ordini, assegnazione merce, analisi dati venduto/fatturato, reportistica, approvazione e rotazione delle merci. Tra i requisiti, necessaria la laurea in Scienze Economiche o Statistiche; Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel, nonché esperienza precedente in ruolo analgo di almeno 1 anno. I candidati inoltre devono avere ottima conoscenza della lingua inglese. Il tipo di contratto è full time a tempo determinato ma finalizzato all’inserimento.

Assunzioni ospedali Garibaldi e Cannizzaro

Inoltre, gli ospedali Garibaldi e Cannizzaro di Catania sono alla ricerca di numerose figure da poter inserire all’interno del proprio organico nei ruoli di dirigente. In particolare, l’ospedale Garibaldi è alla ricerca di un dirigente ingegnere informatico, un dirigente avvocato e due dirigenti ingegneri civili. Al Cannizzaro invece si ricercano soprattutto dirigenti medici in svariate discipline. Il bando è stato pubblicato da poco in Gazzetta Ufficiale e per candidarsi c’è tempo fino al trentesimo giorno dalla pubblicazione.

Per ulteriori info, leggi anche: Ospedali Garibaldi e Cannizzaro di Catania assumono: le figure ricercate

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, pista ciclabile Plaia: un’opera costosa e poco funzionale

È iniziata la posa della resina per la nuova corsia ciclopedonale che collegherà il centro…

18 Novembre 2024

Maternità surrogata: da oggi verrà considerata reato universale

Da oggi, la maternità surrogata (gestazione per altri, Gpa) diventa ufficialmente un reato universale in…

18 Novembre 2024

Disservizi idrici nel catanese: fasce orarie e zone interessate

Previsti per oggi i lavori di manutenzione agli impianti di produzione, questo comporterà diverse sospensioni…

18 Novembre 2024

SAEM 2024: al via a Misterbianco la fiera dell’edilizia più grande del Sud Italia

È in corso la 28esima edizione di SAEM, il salone dell'edilizia e dell'innovazione. Uno dei…

16 Novembre 2024

UNICT – “Se domani tocca a me”: al Disum conferenza sulla violenza di genere

Martedì 19 novembre alle 18, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini, si terrà una conferenza…

15 Novembre 2024

Catania, disposta nuova area pedonale tra p.zza Sciuti e via Corridoni

È entrata in vigore l’area pedonale “Sciuti”, (via Pacini, via Filippo Corridoni, piazza Giuseppe Sciuti, via…

15 Novembre 2024