Assunzioni Catania: i principali posti di lavoro disponibili

Le offerte di lavoro a Catania e provincia: ecco gli aggiornamenti sulle migliori posizioni aperte di recente.

Cercare lavoro, anche se a tempo determinato, può essere faticoso per chi non riesce a orientarsi tra le offerte di impiego e ha paura delle fregature. Tuttavia, nell’ultima settimana si sono aperte diverse opportunità lavorative interessanti a Catania e provincia, di cui si fornisce una breve selezione.

  • Intermediario assicurativo – Catania: Solyda, realtà con oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo, è formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia come punti di riferimento per famiglie, privati e imprese. L’agenzia è alla ricerca di un intermediario per la sua sede di Catania da inserire a tempo pieno nel settore consulenza e vendite. Per candidarsi basta il diploma, ma laurea, la provenienza dal campo assicurativo e l’iscrizione al RUI costituiranno elementi di valutazione preferenziale. I candidati interessati possono inviare la loro candidatura tramite l’offerta sul sito Linkedin.
  • Java Fe Developer – Catania: Antal è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. La figura prescelta verrà inserita in un team strutturato dove si occuperà di sviluppo da zero, attività di AM e progetti web based in Java. Si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo e almeno una buona conoscenza dell’inglese, con conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript; Typescript, Framework Angular 7+ e React; Metodologie Agile- Scrum. La risorsa verrà inserita tramite un contratto full time.
  • Supporto ufficio acquisti – Catania: Tiger Italia cerca per la sua sede di Catania una risorsa da inserire a diretto a supporto del Direttore Commerciale e in collaborazione con la rete di vendita, che si occuperà di supervisionare e coordinare i punti vendita durante il processo di acquisto della merce, di fornire supporto operativo nelle attività di gestione ordini, assegnazione merce, analisi dati venduto/fatturato, reportistica, approvazione e rotazione delle merci. Tra i requisiti, necessaria la laurea in Scienze Economiche o Statistiche; Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel, nonché esperienza precedente in ruolo analgo di almeno 1 anno. I candidati inoltre devono avere ottima conoscenza della lingua inglese. Il tipo di contratto è full time a tempo determinato ma finalizzato all’inserimento.

Assunzioni ospedali Garibaldi e Cannizzaro

Inoltre, gli ospedali Garibaldi e Cannizzaro di Catania sono alla ricerca di numerose figure da poter inserire all’interno del proprio organico nei ruoli di dirigente. In particolare, l’ospedale Garibaldi è alla ricerca di un dirigente ingegnere informatico, un dirigente avvocato e due dirigenti ingegneri civili. Al Cannizzaro invece si ricercano soprattutto dirigenti medici in svariate discipline. Il bando è stato pubblicato da poco in Gazzetta Ufficiale e per candidarsi c’è tempo fino al trentesimo giorno dalla pubblicazione.

Per ulteriori info, leggi anche: Ospedali Garibaldi e Cannizzaro di Catania assumono: le figure ricercate

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Dati Eurostat: quasi 4 italiani su 10 a rischio povertà nel Sud

L’Italia si conferma tra i Paesi europei con il maggior numero di persone a rischio…

19 Dicembre 2024

I numeri del cancro 2024: 3,7 milioni di italiani convivono con la diagnosi

Nel 2024, si stima che in Italia verranno diagnosticati 390.100 nuovi casi di tumore, un…

19 Dicembre 2024

Palermo-Lisbona: nuova rotta easyJet dal 2025

Dal 3 giugno 2025, easyJet inaugura una nuova rotta che collegherà Palermo a Lisbona, con…

19 Dicembre 2024

Italia, scuole in calo: mille istituti chiusi in 10 anni

Negli ultimi dieci anni, l’Italia ha visto una drastica riduzione delle scuole, con un calo…

19 Dicembre 2024

Catania lancia Argo: il portale digitale per la gestione dei tributi

Alla presenza del sindaco Enrico Trantino, dell’assessore ai Tributi Giuseppe Marletta e del responsabile commerciale…

19 Dicembre 2024

Pensione a 64 anni: le nuove regole per il contributivo e la previdenza integrativa

Pensione a 64 anni: con le ultime modifiche legislative, andare in pensione a 64 anni…

19 Dicembre 2024