Altro

Black Friday 2019: tutte le offerte in corso

black friday
Venerdì 29 novembre sarà il giorno del Black Friday 2019: ecco tutte le offerte già attive.

Il Black Friday è ormai alle porte e tantissime sono le offerte in corso già da alcuni giorni. Alla mezzanotte di venerdì 29 novembre scatteranno tutte le offerte definitive del Black Friday 2019. Riepiloghiamo qui tutte le offerte disponibili per questo venerdì nero di sconti.

AMAZON BLACK FRIDAY

Da venerdì 22 novembre è ufficialmente partita la “Settimana del Black Friday” su Amazon, con centinaia di articoli in promo speciale. Tantissimi gli articoli e le categorie sulle quali spendere qualche minuto per scovare le offerte più interessanti. Abbiamo stilato una lista delle offerte più interessanti che riguardano gli studenti e il programma dedicato Amazon Prime Student.

TECNOLOGIA

Il Black Friday 2019 è iniziato in anticipo per alcune catene di negozi del settore tecnologico. Unieuro, Euronics e Mediaworld hanno pubblicato i volantini con allettanti offerte per gli amanti dell’elettronica, dell’informatica e della tecnologia in generale.

VOLI

Diverse compagnie aeree low-cost  hanno aderito alle offerte del Black Friday proponendo voli a prezzi stracciati. Ryanair, Easyjet, VoloteaVueling vi permettono di raggiungere le vostre destinazioni da sogno con partenza da Catania a prezzi molto vantaggiosi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

NEGOZI FISICI

La tradizione americana del Black Friday è ormai da qualche anno approdata anche in Italia nei siti di e-commerce, ma anche nei negozi. E Catania anche quest’anno non si farà trovare impreparata: numerosi gli esercizi commerciali e negozi che aderiranno alla giornata di sconti, con offerte e promozioni eccezionali.