Altro

Black Friday 2019: Euronics, Mediaworld, Amazon e voli

Venerdì 29 novembre è alle porte: il giorno del Black Friday 2019, grazie alle offerte di colossi dell’elettronica (quali Euronics, Mediaworld, Amazon) e di compagnie aeree low-cost (come Ryanair e Vueling) permetterà di fare acquisti a prezzi vantaggiosi.

Black Friday 2019: le offerte Amazon

Nell’attesa degli sconti più grossi del Black Friday, che sarà venerdì appunto, sul sito di Amazon continuano a comparire nuove ogni giorno.

Da ieri e fino al Cyber Monday, lunedì 2 dicembre, Amazon promuove i suoi dispositivi Echo, gli altoparlanti che supportano l’assistente vocale Alexa, quelli a cui si può chiedere di accendere le luci, la musica oppure comunicare le ultime notizie. Ci sono diverse versioni: l’ultimo modello di Amazon Echo (terza generazione) in questi giorni si trova a 65 euro anziché 100 in vari colori.

Amazon Echo di terza generazione si trova, in bundle, abbinato ad accessori come le lampadine a LED di Philips, che collegate a Echo si possono accendere e spegnere usando i comandi vocali con presa WiFi compatibile a 75 euro.

Black Friday 2019: le offerte Euronics

Sul sito di Euronics gli sconti per il Black Friday scatteranno su televisori, elettrodomestici e giocattoli alla mezzanotte del 29 novembre. Per ottimizzare i tempi di scelta e di acquisto ci si potrebbe recare fin da oggi in negozio, per prendere le misure del tuo prossimo frigorifero o testare la leggerezza di un tablet o un computer portatile. Se non si vuole aspettare il 29 novembre, Euronics ha già messo in “super offerta” diversi prodotti (con sconti anche dell’80%).

Black Friday 2019: le offerte Mediaworld

Anche MediaWorld aderirà al Black Friday, ma solo a partire dalla mezzanotte del 29 novembre. Al momento è stata rilasciata solamente un’anteprima in cui si trova in offerta l’asciugatrice Electrolux.

Black Friday 2019: le offerte voli

Ryanair Cyber Week 2019: 10 giorni per prenotare un volo tramite la compagnia a prezzi stracciati, con nuove offerte ogni giorno.

Le promozione Ryanair nella settimana del Black Friday è valida da aprile a settembre 2020 e consentirà ai più previdenti di approfittare di voli scontatissimi per viaggiare durante le state. Ryanair ha dato il via alle offerte della Cyber Week da lunedì 25 novembre, ma i clienti dovranno fare in fretta ad accaparrarsi i voli: ogni promozione infatti avrà durata di 24 ore e sarà valida fino alle 23:59 del giorno successivo.

Vueling Black Friday 2019 ti dà l’occasione di viaggiare in tutto mondo, a prezzi più bassi del solito. Dal 29 novembre e per tutto il weekend (fino a lunedì 2 dicembre) ci saranno offerte in occasione del Vueling Black Friday.

Tra le mete disponibili da Catania grazie a Vueling e alle sue offerte possiamo trovare destinazioni sia italiane che estere. Il prezzo più basso è Barcellona, con il volo d’andata disponibile a soli 27,99 €. Le fa competizione la meta italiana di Firenze a 29,99 € solo andata.