Altro

Amazon Black Friday: le offerte piĆ¹ interessanti per gli studenti universitari

La settimana del Black Friday ĆØ giĆ  iniziata: ecco le offerte piĆ¹ importanti, selezionate da noi, per gli studenti universitari.

Da venerdƬ 22 novembre ĆØ ufficialmente partita la “Settimana del Black Friday” su Amazon, con centinaia di articoli in promo speciale. Tantissimi gli articoli e le categorie sulle quali spendere qualche minuto per scovare le offerte piĆ¹ interessanti, ma capiamo che per gli studenti universitari, tra una pagina da studiare e un pisolino, il tempo si riduce drasticamente.

Ecco perchĆ© abbiamo ben pensato di stilare una lista delle offerte piĆ¹ interessanti che riguardano gli studenti, nonchĆ© al programma dedicato Amazon Prime Student:

  • CUFFIE JBL WIRELESS – Microfono, comandi sul padiglione, 11 ore di autonomia e connettivitĆ  wireless senza fili: ĆØ tutto ciĆ² che ti serve per staccare dallo studio e accompagnare la tua corsetta con la tua playlist preferita. Ottimo audio anche per sbobinare le tue lezioni o sfruttarlo per effettuare delle telefonate, grazie al microfono integrato.
  • APPLE AIRPODS 2 – Diventate ormai un must sia nell’ambito tempo libero che nel mondo business. Ma sono davvero utili e performanti questi auricolari della mela americana? Decisamente sƬ e, una volta provate, non potrete piĆ¹ farne a meno. Piccole, leggere, ricaricabili velocemente nella loro custodia, utili durante il vostro tempo libero e alla guida: non avrete piĆ¹ le mani impacciate, vi scorderete pure dove avevate lasciato lo smartphone! (Sconto di 7,15 ā‚¬ al check out, validi per tutti i tipi di dispositivi mobili).
  • ZAINO AMAZON BASICS – Design moderno e minimalista, il giusto compromesso per unire utile e dilettevole. Questo zaino ha un tessuto resistente all’acqua, uno scomparto dedicato per computer portatili o tablet, tasche per i tuoi accessori e spallacci imbottiti: praticamente l’ideale per portarlo con te all’universitĆ  o lavoro.
  • LENOVO IDEAPAD TOUCH – Potente, versatile, convertibile: con questo computer sono davvero poche le cose che non riuscirete a fare. Non scende a compromessi e ottimo il rapporto qualitĆ -prezzo, questo pc si modulerĆ  in base alle vostre esigenze: modalitĆ  tablet, tent, stand e notebook. Potrai dare sfogo alla tua creativitĆ  disegnando sullo schermo touch full HD, oppure prendere appunti grazie all’active pen in dotazione, sarĆ  sempre a tua disposizione.
  • ECHO DOT (3Ā° GENERAZIONE) – Quale miglior modo per affacciarti al fantastico mondo di Alexa? L’Echo Dot di terza generazione ĆØ un gioiellino brandizzato Amazon che ti permetterĆ  di entrare nel futuro ad un prezzo veramente low cost (in offerta a soli 19.99ā‚¬ per il Black Friday Amazon). Potrai chiedere ad Alexa di mettere della musica rilassante durante le tue ore di studio, ascoltare le ultime notizie, farti svegliare con l’oroscopo o accendere le luci della tua stanza: libera la tua immaginazione!
  • AGENDA MOLESKINE 2020 – Lo sappiamo tutti quanto sia importante programmare, per essere quanto piĆ¹ produttivi e efficienti possibile. Per quanti non fossero amanti della tecnologia o per i nostalgici di carta e penna, la Moleskine non deve sicuramente mancare nello zaino di ognuno di voi. D’altronde il 2020 ĆØ ormai alle porte…avete giĆ  preso degli impegni?
  • KINDLE PAPERWHITE – Molto piĆ¹ di un libro, come direbbe qualcuno, ed ĆØ pure in offerta per il Black Friday. Sebbene accaniti sostenitori del piacere di leggere un libro su carta, indubbiamente il Kindle ci viene in aiuto in molteplici situazioni: connettivitĆ  Wi-Fi, schermo antiriflesso a 300 ppi, batteria che dura settimane e possibilitĆ  di portare tutti i testi che vuoi in soli 182 grammi!

AMAZON PRIME STUDENT

Sei uno studente universitario e ti capita di acquistare su Amazon? Abbiamo un’ottima notizia per te! Con Amazon Prime Student avrai 3 mesi di Amazon Prime GRATIS e poi uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale fino alla tua laurea, che pagherai solo 18ā‚¬ invece di 36ā‚¬. Con Prime avrai veloci e illimitate spedizioni senza costi aggiuntivi, centinaia di serie tv e contenuti su Prime Video, offerte esclusive per studenti e oltre 2 milioni di brani in streaming con Amazon Music.

Per prendere parte all’iniziativa dovrai seguire questi semplici passaggi: 1) clicca sul bottone giallo qui sotto e inserisci il tuo indirizzo email universitario 2) clicca sul link che riceverai via email per confermare che sei uno studente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

AMAZON PRIME STUDENT

Se sei giĆ  un utente Amazon Prime ti verranno rimborsati i mesi che non avete utilizzato. Inoltre, sfrutta il codice STUDENT5 (in fase di acquisto) per ricevere immediatamente un buono sconto da 5 euroĀ su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon!