Altro

Black Friday 2019: inizia la settimana di sconti su Amazon

black friday amazon
Conto alla rovescia per la settimana del Black Friday su Amazon: tra poche ore partono gli sconti pazzi su migliaia di articoli.

Ancora poche ore è partirà ufficialmente la settimana del Black Friday su Amazon: dal 22 al 29 novembre infatti sul sito del colosso dell’e-commerce ci sarà la Black Week, nel corso della quale saranno disponibili migliaia e migliaia di articoli a prezzi scontati. Offerte di tutti i tipi e per tutti i tipi di prodotti per una settimana intera e in realtà anche oltre dato che gli sconti si estenderanno fino al 2 dicembre, giorno del Cyber monday.

Offerte Amazon Black Friday

Amazon ha già annunciato alcuni prodotti che verranno scontati dalle prossime ore. Tra questi, ad esempio ci sono  sconti: per esempio sarà possibile acquistare Amazon Echo di 3ª generazione a 65 euro invece di 80, Echo Show a 190 euro invece di 230, Echo Show 5 a 50 euro invece di 90 e Echo Flex a 20 euro anziché 30. Kindle Paperwhite invece sarà in sconto a 100 euro (normalmente ne costa 130) e Tablet Fire HD 8 a 70 euro (anziché 100).

Il Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa per guardare in televisione tutte le piattaforme di streaming costerà 25 euro invece che 40. Altri prodotti che si sa già che saranno scontati, anche se non si sa di quanto, sono Silk-épil 9 di Braun, i rasoi elettrici di Philips e Braun e gli spazzolini elettrici di Oral-B e Philips Sonicare. Per chi deve arredare la cucina, ci saranno sconti sulle pentole Lagostina e Le Creuset. Ci saranno sconti anche sulle macchine fotografiche istantanee di Fujifilm e sulle cuffie e le casse di Bose.

Come funzionano le offerte su Amazon

Nella sezione offerte del colosso Amazon si trovano innanzitutto le “Offerte di oggi” ovvero le offerte a tempo, destinate a durare per 24 ore, seguono le “Offerte lampo” la cui durata temporanea e disponibilità di prodotti è ancora più limitata, infine le “Offerte in vetrina”, sulle quali la piattaforma punta maggiormente e poi tutta una serie di offerte in esclusiva per i clienti Prime.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Inoltre, le offerte sono suddivise in sottocategorie, che consentono una navigazione più rapida alla ricerca del prodotto che fa per noi.Ancora le offerte sono suddivide in base al prezzo che si vuole spendere, ad esempio a meno di 20 euro, tra i 20 e 50 euro, tra i 50 e 100 euro, tra i 100 e 200 euro, e dai 200 euro. Lo stesso vale per gli sconti: le offerte sono suddivise in base alle riduzioni apportate al prezzo iniziale, ad esempio sconto del 25% o più, del 50% o più e del 75% o più. Quale migliore occasione se non questa quindi per pensare in anticipo ai regali di Natale

Amazon Prime Student

Amazon Prime Student è la nuova promozione pensata appositamente per gli studenti universitari. Il servizio prevede consegne veloci illimitate e molti altri servizi a prezzi agevolati: attivandolo, si gode di 90 giorni d’uso senza costi aggiuntivi. Quando termina il periodo di prova, il programma si rinnova al prezzo di 18 euro anziché al costo di 36 euro.

Tra i servizi offerti anche Amazon Music Unlimited: ai vantaggi di Amazon Prime Student, la piattaforma vuole aggiungere un servizio extra a tutti gli appassionati di musica. Con un sovrapprezzo di soli 99 centesimi al mese, sarà possibile attivare infatti Amazon Music Unlimited. Come riportato sul sito della piattaforma, gli studenti abbonati avranno la possibilità di ascoltare oltre 50 milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni radio. Quest’ultime saranno anche personalizzate per ogni specifico utente, sulla base dei suoi ascolti. La piattaforma di Amazon Music Unlimited, tra l’altro, è già disponibile per i membri Prime regolari a un prezzo di 8 euro al mese.

Leggi anche:Amazon Prime Student: la promo per studenti universitari