Sport

Italia-Armenia U21 al Massimino: dove vederla in TV

La nazionale under-21 alla ricerca di un altro risultato utile contro l'Armenia di Flores: partita al Massimino di Catania, ma ecco dove vederla in TV.

Dopo il successo per 3 a 0 contro l’Islanda, gli Azzurri under-21 – guidati dal ct Paolo Nicolato – affronteranno l’Armenia allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, per ottenere un’altra importante vittoria per la qualificazione agli Euro2021.

La partita si terrà alle 18:30 e chi non la potrà vedere sul campo del Massimino, potrà benissimo seguirla in diretta TV sul canale Rai 2. Sarà possibile, inoltre, usufruire del servizio streaming di RaiPlay. Ad arbitrare la sfida tra Italia e Armenia sarà la francese Stephanie Frappart; direttrice di gara di esperienza, che ha già diretto la Supercoppa europea di quest’anno (Liverpool-Chelsea) e la finale del Mondiale femminile 2019 (USA-Olanda).

Nicolato e i suoi ragazzi sono alla ricerca del quinto successo consecutivo, continuando con l’imbattibilità e facendo anche da eco ai successi della prima Nazionale di Mancini (che ieri ha vinto per 9 a 1, contro l’Armenia, allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo). Il mister, in attacco, farà affidamento a Moise Kean: il giovane ex-juve va alla ricerca della continuità e del gol. Ad affiancare Kean, ci sarà anche Riccardo Sottil (il numero 11 della Fiorentina) e Gianluca Scamacca (attaccante dell’Ascoli, in prestito dal Sassuolo).

Probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Bettella, Ranieri, Sala; Maggiore, Locatelli, Zanellato; Sottil, Kean, Scamacca.
Panchina:Plizzari, Del Favero, Casale, Delprato, Gabbia, Tripaldelli, Carraro, Maistro, Esposito, Cutrone, Pinamonti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; R.Khamoyan, Khachumyan, Nazaryan, Grigoryan; R. Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan.
Panchina: Grigoryan, Sadoyan, Asylian, Vardanyan, Nalbandyan, Geghamyan, Portugalyan, Misakyan, Movsesyan, Tsaturyan.


La Nazionale U21 a Catania: primo allenamento al Massimino [FOTO+VIDEO]