Sport

La Nazionale U21 a Catania: primo allenamento al Massimino [FOTO+VIDEO]

L'Italia Under 21 si allena nello stadio di Catania in vista della sfida di domani contro l'Armenia. Gli azzurrini vanno a caccia della quarta vittoria nel girone.

L’Italia Under 21 torna a Catania, nello stadio che ha visto esordire sulla panchina degli azzurrini mister Paolo Nicolato, per giocare la sua quinta partita di qualificazione agli Europei contro l’Armenia. L’obiettivo della Nazionale è quello di agganciare l’Irlanda, prima nel Gruppo 1 con tre punti di vantaggio in classifica ma con due partite in più.

A dirigere il match dell’Angelo Massimino, alle ore 18:30, sarà la francese Stephanie Frappart che – oltre ad arbitrare la finale dell’ultimo Mondiale femminile – è passata alla storia per essere stata la prima donna ad aver diretto una finale europea maschile, la Supercoppa 2019 tra Liverpool e Chelsea.

Contro l’Armenia, giocherà Moise Kean che ha scontato la giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Dublino contro l’Irlanda. “Ci sarà qualche cambio – afferma Nicolato – ma cercheremo di rispettare gli equilibri della squadra in questo momento molto delicati a causa delle tante problematiche causate da virus e infortuni”.


Calcio, Italia U21: dove acquistare i biglietti per la sfida contro l’Armenia

Calcio, Italia U21: i convocati di Nicolato per la sfida contro l’Armenia a Catania

ITALIA U21, allenamento allo Stadio Massimino: il programma