Catania

Calcio, Italia U21: dove acquistare i biglietti per la sfida contro l’Armenia

È possibile acquistare i biglietti di Italia - Armenia, partita valida per le qualificazioni al campionato europeo di calcio U21 che si terrà 2021.

Il prossimo 19 novembre alle ore 18.30, il prato dello stadio Angelo Massimino ospiterà il match tra la nazionale italiana U21 e i pari età armeni. La gara è valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita o sul sito di Vivaticket oppure sul sito della FIGC.

Assistere alla partita dalla tribuna B dell’ex Cibali costerà 5 euro. I diversamente abili potranno accedere allo stadio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ritirando gli accrediti il 18 novembre direttamente ai botteghini dello stadio, presentando il documento d’identità dell’accompagnatore ed il proprio certificato di invalidità.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per l’anno corrente con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a seguito della presentazione della tessera federale, fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Ovest, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti del Massimino il 18 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per l’anno corrente non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Est dopo aver presentato la tessera federale, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio il 18 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30.


La Nazionale U21 a Catania: primo allenamento al Massimino [FOTO+VIDEO]