Altro

Black Friday 2019, iPhone X: tutte le offerte in arrivo

In cerca di uno smartphone? Tutte le offerte da tenere d'occhio per l Black Friday.

Black Friday 2019 offerte iPhone X: inutile ingannarci, il 29 novembre sta per arrivare e voi non state più nella pelle. Si tratta di uno dei momenti più attesi dell’anno, specialmente per coloro che amano fare acquisti online. Il giorno dei prezzi scontati e degli acquisti folli è ormai alle porte e se siete alla ricerca di un Iphone X questo è il giorno giusto per acquistarlo.

Black Friday 2019: acquistare uno smartphone

Black Friday IPhone X sono tra le parole più digitate su Google in questi giorni. Normalmente, i prezzi degli smartphone di ottima qualità sono troppo elevati per chi non ha grandi possibilità economiche. La Back Week, tuttavia, potrebbe essere un’ottima scelta per coloro che vogliono risparmiare. Dal’abbigliamento all’elettronica, infatti, i prodotti più disparati saranno in sconto fino al 70%. Le offerte saranno applicate sia alla merce in vendita online sia a quella presente nei punti vendita tradizionali. In alternativa, c’è il Cyber Monday previsto per lunedì 2 dicembre.

Black Friday Apple: dove acquistare

Praticamente ogni anno, Apple non lascia trapelare nessuna notizia sulle sue offerte, almeno fino al giorno del Black Friday. Per questo motivo, non ci sono ancora notizie certe su quali saranno effettivamente gli sconti più convenienti. I prodotti saranno sicuramente acquistabili sul sito dell’azienda, ma è probabile che converrà fare spese su siti di e-commerce come Amazon o eBay oppure in negozi di elettronica come MediaWorld e Unieuro. Tra le offerte Black Friday 2019 iPhone X sarà sicuramente quella più attesa.

Offerte Black Friday iPhone X

L’iPhone X è senza dubbio uno dei prodotti più attesi di queste giornate di sconto. Agli interessati, infatti, converrà tenere d’occhio i portali perché potrebbero venir fuori interessanti sconti. Si tratta di un modello molto richiesto che, sebbene uscito nel 2017, ancora oggi risulta attuale. Il suo prezzo si aggira intorno ai 1000 euro, ma se date un’occhiata ad Amazon si può già trovare a 900. Per questo tra le offerte Black Friday 2019 iPhone X potrebbe essere una sorpresa. Ad eccezione degli ultimissimi modelli, si tratta di uno degli smartphone più performanti: ha una risoluzione di 2436×1125 pixel, due fotocamere posteriori (entrambe da 12MP, con stabilizzazione ottica, Flash Quad LED, zoom ottico, tecnologia HDR dinamica e registrazione video in 4K) più una fotocamera frontale è da 7MP.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!