Categorie: Catania

Spostato il concerto di Coez al PalaCatania: biglietti rimangono validi

E' stata ufficializzata la notizia della chiusura del Palasport acese per danni strutturali. I biglietti già acquistati rimangono validi per il concerto di Coez che avrà luogo presso il PalaCatania. Per chi volesse, è possibile richiedere il rimborso totale del biglietto.

Dopo la pubblicazione da parte della nostra Redazione della chiusura del Palazzetto di Acireale, per danni strutturali, in molti si sono allarmati sulla sorte dei concerti dei loro cantanti preferiti.Vivo Concerti rende noto che il concerto di Coez in programma il 7 dicembre al Palasport di Acireale è stato spostato al PalaCatania. I biglietti già acquistati rimangono validi.  

Dunque niente paura per chi ha già acquistato i biglietti: il concerto ci sarà ma avrà luogo presso un’altra location: quella del PalaCatania. Per chi invece riscontrasse difficoltà a raggiungere la nuova sede del concerto o non volesse più prendervi parte, è anche possibile richiedere il rimborso del biglietto. Coma fa sapere Vivo Concerti, il rimborso dei biglietti acquistati presso i Punti Vendita Ticket One, potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato acquistato il biglietto, entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Lo stesso discorso vale per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne: anche questi verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 06 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. Per i biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 06 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026