Cattive notizie per il Pal'Art Hotel, ex Tupparello di Acireale: il palsport chiude per danni strutturali. I concerti in programma saltano e sono spostati in altre location.
Il palasport di Acireale chiude per danni alla struttura e per i contenziosi giudiziari che impediscono i lavori di ristrutturazione in tempi rapidi per garantire l’agibilità prima di gennaio. La struttura è al centro di un contenzioso giudiziario e amministrativo tra la società che precedentemente aveva in gestione la struttura e il Comune di Acireale, che ne è diventato proprietario solo di recente. Già il caos relativo al rischio chiusura del palasport era scoppiato a luglio, ma è solo adesso che si sono realizzate le peggiori previsioni.
Con la chiusura della struttura, i concerti già in prevendita, saranno spostati. Il concerto di Coez del 7 dicembre risulta già ufficialmente spostato nel Palasport di Catania, i biglietti venduti restano validi, ma è offerta comunque la possibilità del rimborso. “I concerti di Elisa e Coez – ha commentato il promoter Giuseppe Rapisarda a La Sicilia – si faranno regolarmente. Abbiamo la disponibilità del PalaCatania di Catania e non c’è nessuna difficoltà per il cambio location. I grandi concerti continueranno ad arrivare in Sicilia e, con i produttori dei tour stiamo già lavorando alle nuove date.” Niente di ufficiale ancora per le date di Marco Mengoni il 28 e 29 novembre, ancora ipotesi di un cambio date e location.
Per quanto riguarda il concerto di Coez, Vivo Concerti ha ricevuto la comunicazione definitiva da parte del Comune di Acireale circa l’indisponibilità del Pal’Art Hotel di Acireale, i cui biglietti restano validi sempre per il 7 dicembre per il concerto al Palacatania di Catania. Di seguito le modalità per il rimborso dei biglietti:
Le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 06 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 06 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…
Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…
Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…
Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…
Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…
Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy