Il 23 novembre l’Università degli Studi di Catania – attraverso una delle sue studentesse – sarà protagonista della puntata di Linea Verde Life, il conosciutissimo programma televisivo in onda su Rai 1.
La giovane si chiama Martina Stagnitti ed è una  studentessa del dottorato di ricerca in “Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali” del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura di UNICT.
Ma di cosa racconterà in tale occasione? Martina presenterà al conduttore ed ai telespettatori il progetto di ricerca da lei ideato e basato sul  modello fisico di rifiorimento del molo foraneo del porto di Catania. Quest’ultimo fungerà da cornice per l’intervista condotta da Marcello Masi, tornato per l’occasione in città .
La Rai sceglie, dunque, di riservare uno spazio ad una brillante ragazza del nostro Ateneo, pronta a rappresentare al meglio la nostra Università con un progetto che pone in primo piano anche il capoluogo etneo: per scoprire in cosa consiste, appuntamento al 23 novembre alle ore 12:20.













