Altro

Test Medicina 2019: pubblicato scorrimento

Dopo tanta attesa è stata finalmente pubblicata la graduatoria di scorrimento dei test di Medicina 2019. Anche quest'anno tanti gli ammessi e tanti gli esclusi, in attesa degli eventuali scorrimenti.

La graduatoria di scorrimento relativa ai test di Medicina 2019 è stata finalmente pubblicata. I giovani medici che in un primo momento erano rimasti “fuori” potranno finalmente immatricolarsi in una delle Università in cui avevano espresso preferenza.

Così come per Odontoiatria, Architettura e Architettura-Ingegneria Civile, anche la graduatoria di scorrimento di Medicina viene pubblicata su scala nazionale e i candidati, al momento dell’iscrizione al test, possono indicare una serie di preferenze fino a esaurimento degli Atenei dove è attiva una Scuola di Medicina.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...