Test Ammissione

UNICT – Pubblicata lista immatricolati di Scienze Biologiche, Farmacia e CTF

Online gli elenchi degli immatricolati ai corsi di laurea in Scienze Biologiche, Scienze Farmaceutiche Applicate, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia.

L’Università di Catania ha pubblicato, con un avviso sul proprio sito, gli elenchi degli studenti immatricolati ai corsi di laurea in Scienze Biologiche, Scienze Farmaceutiche Applicate, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia.

Scarica la graduatoria

 

Avviso modalità scorrimenti

Nella formazione delle liste di ciascuna prova, il candidato ammesso ad un corso di studio:

  1. sarà depennato dalle liste degli ammessi di quei corsi di studio, all’interno della stessa prova, per i quali abbia indicato un grado di preferenza inferiore. Di conseguenza, il nominativo di ciascun candidato potrà apparire in una sola delle liste degli ammessi ai vari corsi di studio della stessa prova.
  2. potrà invece apparire nelle liste di scorrimento di quei corsi per i quali abbia indicato un grado di preferenza maggiore di quella espressa per il corso al quale è stato ammesso.

Se dopo il 4 novembre 2019 dovessero registrarsi dei posti non ancora coperti, il candidato potrà manifestare il proprio interesse all’immatricolazione attraverso espressa richiesta direttamente dal sito di Ateneo, inoltrando l’apposita “richiesta di immatricolazione” valida per un solo corso di studio, a condizione che non risulti iscritto o immatricolato in altro corso di studio per l’A.A. 2019-20 e che abbia partecipato alla relativa prova di ammissione prevista per l’A.A. 2019-20.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Univeristà di Catania.